Poco traumatico, sicuro, rapido nell’esecuzione e nei risultati ottenuti. Scopriamo questo nuovo trattamento di medicina estetica.

Cos’è il PRX-T33

Il nuovo trattamento biorivitalizzante senza aghi è indicato per chi desidera mantenere la pelle sempre elastica, idratata e piena di energia. Obiettivo: luminosità, idratazione, rivitalizzazione.
No aghi, no dolore, risultati visibili da subito.

A differenza dei classici biorivitalizzanti, coi quali è necessario effettuare tante iniezioni in tutto il viso, questo trattamento non prevede iniezioni  ma, sfruttando l’azione sinergica dell’Acido Tricloroacetico (33%) e dell’Acido Cogico (5%) si stimola la rivitalizzazione cutanea e quindi la produzione di collagene.

Già dopo le prime sedute i risultati sono evidenti: la pelle è più luminosa, più tonica e compatta.

Il punto di forza di questo trattamento è proprio la sua non invasività e può essere effettuato anche su zone delicate, sul collo e decolleté.
Il PRX-T33 è indicato anche per trattamenti contro le smagliature, acne e cicatrici; non ci non ci sono limiti di età.

PRX-33 sul collo
Applicazione di PRX-T33 sul collo di una paziente

Quando fare la biorivitalizzazione senza aghi?

La primavera è il periodo ideale per programmare un buon rinnovamento cutaneo in vista dell’estate.

È consigliabile ripetere il trattamento due volte all’anno, idealmente intorno a Marzo-Aprile e Ottobre-Novembre per ristrutturare la cute dopo il sole estivo.

Come agisce il PRX-T33

Il TCA stimola la rigenerazione del derma attivando i fibroblasti che stimolano la produzione di nuovo collagene. Il perossido di idrogeno impedisce che il TCA provochi un’esfoliazione dell’epidermide e interviene attivamente nel potenziare i meccanismi di rigenerazione del derma.

Il medico applica il formulato chimico sulla pelle con una specifica tecnica manuale. La seduta dura circa 15 minuti (secondo la zona da trattare). Il trattamento è piacevole ed indolore. L’aspetto è da subito migliore e si può riprendere con le proprie attività quotidiane.

Rimosso il PRX T33, il medico applica una crema idratante lenitiva che poi consegnerà al paziente.

È possibile riprendere subito la vita di relazione, ricordandosi di idratare e proteggere sempre la pelle dai raggi solari.

Il paziente avrà cura di proseguire a casa l’applicazione di crema idratante alternata a fluido levigante serale; l’alternanza di questi due prodotti garantirà un risultato più duraturo.

PRX-T33 su decolleté
PRX-T33 su decolleté

Quante sedute sono necessarie

Il numero di sedute varia a seconda dell’indicazione:

  • nel trattamento del viso, collo e décollété si ottiene un risultato di rassodamento stabile dopo circa 3-5 sedute (1 volta a settimana).
  • nel trattamento delle cicatrici recenti, 3 sedute settimanali fino al sollevamento della depressione.

Controindicazioni della Biorivitalizzazione senza aghi

Non ci sono controindicazioni e il peeling può essere realizzato su ogni tipo di pelle, su tutto il corpo e soprattutto in ogni stagione perché il PRXT-33 non è fotosensibilizzante e può essere utilizzato anche d’estate (anche se è sempre consigliata la protezione solare).

Si raccomanda di  non eseguire il trattamento in fase di gravidanza e allattamento, manifestazioni erpetiche in atto; va inoltre evitato nelle zone corporee affette da dermatite seborroica e nella cute irritata o irritabile e in caso di allergia all’acido cogico.

Sarà comunque il medico, in fase di consultazione preventiva, a fare tutte le valutazione del caso e decidere se procedere con il trattamento.

Il PRX-T33 è un formulato chimico ad utilizzo ESCLUSIVO di un medico, diffidate dunque da chi vi propone di acquistarlo online su piattaforme tipo Amazon o Ebay.

Vantaggi della Biorivitalizzazione senza aghi con PRX-T33     

  • non invasivo (consente di ottenere una biorivitalizzazione senza aghi)
  • risultati immediatamente visibili
  • indolore
  • Pelle luminosa e idratata
  • nessun limite di età
  • utilizzabile anche d’estate (non è fotosensibilizzante)
  • non lascia tracce visibili e quindi si può riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane e la vita sociale

Vuoi saperne di più?

Compila il form per maggior informazioni.
La dottoressa Chiara Di Blasio ti risponderà il prima possibile.

Cliccando, confermo di aver letto e di accettare i Termini e le Condizioni fornitemi nella Privacy Policy e nella Cookie Policy

Condividi l'articolo: