Giovedì 6 Giugno, presso il Centro Medico Di Blasio, si terrà una giornata interamente dedicata al botulino. I pazienti che vorranno prenotare la visita in tal giorno avranno la possibilità di confrontarsi ed effettuare il trattamento con la Dott.ssa Chiara Di Blasio, chirurgo Maxillo-facciale docente al Master Universitario di II livello in Medicina estetica orale e periorale.

I pazienti avranno la possibilità di chiarire ogni dubbio in merito all’utilizzo della tossina botulinica, sfatare falsi miti al riguardo ed effettuare un trattamento personalizzato.

Per prenotare la tua consulenza, informazioni sul costo e trattamento chiamaci allo 0521 286161.

Il botulino per le rughe mimiche

Il botulino è una proteina che agisce sui muscoli del viso, la cui contrazione eccessiva porta alla formazione di fastidiose rughe d’espressione. Sfruttando il suo meccanismo d’azione, l’intensità della contrazione dei muscoli selezionati si riduce con conseguente riduzione delle rughe già esistenti e la prevenzione della formazione di nuove rughe. Ma non solo: trattamenti avanzati prevedono lifting del sopracciglio, correzione del sorriso gengivale, riduzione di una eccessiva contrazione a livello mentale, indebolimento del serramento masseterino nei pazienti bruxisti, riduzione dell’eccesso di sudore in regione ascellare.

L’effetto è reversibile e dura in media 4-6 mesi. È indispensabile affidarsi a mani esperte, per poter garantire un’effetto naturale mantenendo inalterata l’espressività del viso.

Quanto dura la seduta?

La durata è in media di 15-20 minuti, totalmente indolore; il paziente riprende le normali attività quotidiane subito dopo.

Non vi sono particolari controindicazioni al trattamento. L’effetto comincia ad essere visibile dopo una settimana circa.

PRENOTA LA TUA VISITA ALLO 0521 286161

Condividi l'articolo: